Centro Automazioni Sponsor Di Un Campione: Maurizio Micheluz - CentroAutomazioni

25 Ottobre 20170

Centro Automazioni sponsor di un campione: Maurizio Micheluz

25 Ottobre 20170

micheluz34-1280x853.jpg

Si chiude in Slovacchia, con l’ultimo round del Campionato Europeo Enduro, la stagione 2017 del nostro pluri campione Maurizio Micheluz.
Una gara che era anche valevole come Trofeo Europeo per nazioni e, per la quale, Micheluz è stato chiamato a rappresentare la squadra nazionale assieme a Balletti, Macorito e Pavoni.
Per quanto riguarda la classe E3, 9 erano i punti da recuperare al capo classifica Oscar Balletti, nulla da sbagliare quindi da entrambi le parti visto il totale di 60 punti in palio nelle 3 giornate di gara di questo round. Infatti in questa occasione, oltre ai normali due giorni di Enduro, si è aggiunta la prova finale di Motocross.

 

Nel Finale di Motocross del Day 3 Maurizio sapeva di essere il favorito. Così è stato, permettendogli di vincere di misura la manche di Motocross con oltre 11 secondi sull’estone Uusna e ben 30 su Balletti. Ancora una volta Micheluz conquista il Campionato Europeo nella classe E3. Piccolo rammarico per la classifica assoluta, dove conclude al secondo posto per soli 4 punti.
La nazionale italiana ha dominato tutte 3 le giornate di gara, l’Italia riconquista quindi il Trofeo Europeo che mancava dal 2013, in seconda posizione la Francia e terza la Repubblica Ceca.

Si conclude così in maniera molto positiva il bilancio della stagione 2017, con l’ottavo sigillo continentale, la vittoria nel Trofeo Europeo per nazioni e un bronzo nel Campionato Italiano.
«Una stagione iniziata alla grande con gli impegni sulle sabbie della Normandia per l’Enduro Pale de Touquet e di Lignano e dei risultati incoraggianti, poi il cambio di moto per passare alla due tempi e l’infortunio alla spalla di maggio, proprio nel pieno delle attività, stavano facendo prendere una brutta piega ai campionati in corso. Ma la motivazione e la costanza nell’impegno hanno pagato e i risultati sono arrivati. Grazie a tutti i sponsor, collaboratori e amici che hanno reso possibile tutto questo!» – sono le parole di Micheluz a fine gara.

SEDE AZIENDALE

San Quirino (PN)

Nel nord-est d’Italia, in Friuli Venezia Giulia
+39 0434 919 655

Email

CON CHI LAVORIAMO

Abbiamo clienti in tutto il mondo





RESTIAMO IN CONTATTO

Segui la nostra attività sui social