CENTRO AUTOMAZIONI SRL- SPONSOR CAMPIONE MICHELUZ!

44300397_572627669839091_3031265055682330624_oSEMPRE GRANDI SODDISFAZIONI DAL NOSTRO CAMPIONE MICHELUZ!

5a prova Campionato Italiano Assoluti – San Giovanni Bianco (BG)

29/30 Settembre 2018

Ultimo atto del tricolore assoluto di enduro, che fa tappa a San Giovanni Bianco, in val Brembana, ad una trentina di chilometri sopra Bergamo. Non è facile al giorno d’oggi poter organizzare gare di enduro in questi luoghi, però malgrado un percorso di gara abbastanza misero il motoclub Brembana ha allestito tre prove speciali degne di un campionato Italiano, un cross test a ridosso del fiume Brembo con terreno sabbioso, una prova estrema con pietre e passaggi molto stretti, ed un Enduro test molto vario, tracciato sfruttando l’esistente circuito di motocross di Dossena. Quattro giri sia al sabato che alla domenica, con giornate asciutte e soleggiate.
La gara di questo week-end per il poliziotto avianese Maurizio Micheluz non è stata delle migliori. Il pilota Husqvarna ha sofferto per il riacutizzarsi di un dolore alla spalla durante la gara di europeo in Polonia di due settimane, e non è riuscito a prepararsi al meglio per questo ultimo round. Fortunatamente l’ottimo avvio di stagione gli ha fatto accumulare quel vantaggio in classifica che gli permetteva di poter correre tranquillo, e così è stato.
Terminando sabato in seconda posizione è infatti arrivata la matematica conquista del titolo tricolore della classe 250 2 tempi! Domenica, correndo senza pressioni ha concluso nuovamente in seconda posizione.
I sui commenti a fine gara:
“Dopo 7 medaglie d’argento nel campionato italiano finalmente quest’anno la vittoria è arrivata! Mi dispiace non aver concluso la stagione con una vittoria ma purtroppo non ho corso al 100% della forma, e non me la sono sentita di rischiare, visto anche che mi sarebbe bastato un terzo posto al sabato. Ho pensato solamente a correre senza mettermi pressione, salvaguardando anche la moto, e alla fine piazzandomi secondo alla prima giornata ho vinto il campionato, che era l’obiettivo principale. Sono contento anche perché ho corso con una moto al debutto, la Husqvarna 250 2 tempi ad iniezione della concessionaria H center di Conegliano, con il supporto della Husqvarna Italia, e portarla subito alla vittoria nel campionato italiano ed europeo è una grande soddisfazione. Ci tengo a ringraziare il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, la mia famiglia e ovviamente gli sponsor, perché senza di loro non potrei avere il supporto per correre. Grazie a tutti!”
La stagione agonistica 2018 si conclude ufficialmente qui, ma siamo pronti per ripartire a breve con i preparativi per un 2019 ancora più interessante.

A presto!

Seguiteci anche su facebook: https://www.facebook.com/CentroAutomazioniSrl/

 

44150000_572627766505748_8860756469268611072_o